Arriva il nuovo disco per Carrie Underwood. Puntata al “David Letterman Show”

Posted by CountryStateLine on 30th aprile 2012 in Home (News)

Domani è il grande giorno per Carrie Underwood. “Blown Away”, il suo quarto album da studio, farà la sua comparsa sugli scaffali (virtuali e non) di tutto il mondo. Per l’ex vincitrice di “American Idol” (era il 2005) si tratta dell’album della definitiva conferma o quello della (forse) definitiva permanenza in quella sorta di limbo musicale dove si rimane confinati quando si aspetta la “prossima occasione” per essere consacrati star mentre il tempo passa…
Ma il pubblico la adora, questo è poco ma è sicuro. Lo zoccolo duro di appassionati che si è formato in questi 8 anni (dall’epoca dell’uscita del suo primo album, “Some Hearts”, che non era niente male a dir la verità…) non l’ha mai abbandonata. Infatti il primo singolo, “Good Girl” (benché di country abbia poco e niente), rilasciato in forma digitale lo scorso 24 febbraio, in poco più di un mese ha raggiunto lo status di “gold single”: vale a dire che 500mila fan se la sono scaricata da internet. Il che è un gran bel risultato, in attesa ovviamente della conferma a livello discografico “reale”.
Intanto, per chi volesse gustare la esibizione dal vivo di “Good Girl”, vi segnalo che – essendo stasera in diretta televisiva al “Live on Letterman” all’Ed Sullivan Theatre di New York – i fan italiani potranno guardarla domani sera quando, come di consueto, la puntata dello show verrà riproposta con i sottotitoli su Rai5.

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.