In arrivo un DVD per Taylor

Posted by CountryStateLine on 18th agosto 2011 in Home (News)

Taylor Swift - Journey To FearlessTaylor Swift ha annunciato che l’11 ottobre uscirà un dvd dal titolo “Journey To Fearless”. In 2 ore di durata raggrupperà tutti i momenti più significativi del suo ultimo tour mondiale “Speak Now” (che ha toccato anche Milano lo scorso marzo) con la registrazione live di 13 brani (vedi lista più sotto) più spezzoni di fuoriscena, backstage, video girati dalla stessa Swift e foto. Taylor sarà anche la voce narrante di una parte del video. Parti del contenuto di questo dvd sono gıà state trasmesse lo scorso anno sul network Hub nel corso di una “mimiserie” in tre parti.
Il dvd conterrà le performance dal vivo delle seguenti canzoni:

  1. You Belong With Me
  2. Tim McGraw
  3. Fifteen
  4. Teardrops On My Guitar
  5. Our Song
  6. Today Was A Fairytale
  7. Love Story
  8. Hey Stephen
  9. Tell Me Why
  10. Fearless
  11. Forever And Always
  12. Picture To Burn
  13. Should’ve Said No

 

2 Responses to “In arrivo un DVD per Taylor”

  1. godblesscountry scrive:

    Leggo solo ora questo tuo secondo commento, dragold@hotmail.it. Grazie ancora! Sai, qualsiasi modo è valido per cominciare ad ascoltare musica country. Io sono convinto che sia un genere musicale come nessun altro e quindi basta che riesca ad attrarre la tua attenzione il tempo sufficiente di un paio di (buone) canzoni per fartene innamorare. Poi può essere colpo di fulmine (come è successo a me) oppure un lento innamoramento. In entrambe i casi lo scopo è raggiunto :)
    Sono contento che ti sia piaciuta la mia recensione del concerto di Taylor. Quando scrivo di un concerto cerco sempre anche di coinvolgere chi quel concerto può anche non averlo visto, cercando anche di restituire suoni ed emozioni. Penso che sia fondamentale.
    Spero di rileggerti spesso.
    Ciao!
    Massimo

  2. Michele scrive:

    Ciao. Complimenti Massimo per questo sito.
    Mi sono avvicinato alla musica country da un po di tempo, (ho 21 anni) e ammetto che è stata taylor a farmi conoscere questo genere meraviglioso. Grazie a lei ho scoperto John Denver, Tim Mcgraw e altri. Poi mi sono affezzionato anche a Nashville, tanto da volerci andare (appena ne avrò la possibilità).
    Forse l’unico posto dove avevo ascoltato musica country (prima che la scoprissi) era nel gioco “GTA San Andreas” (ambientato in america) dove era possibile ascoltare la radio selezionando tra diverse stazioni, ed io non so perchè ma ascoltavo sempre una radio “Krose” che trasmetteva musica country come Hank Williams o Patsy Cline , mentre girovagavo in un piccolo camioncino tra le campagne della california.
    Mi è piaciuto leggere la voce “Perchè CountryStateLine” per questo ho voluto scriverti.
    Poi qui ho potuto leggere la recensione del concerto di Taylor a milano dove non sono potuto andare (…soldi), e mi è piaciuta molto. Credo che questo sito è un ottimo riferimento per noi italiani che vogliamo “respirare” un pò di Country. Quindi Grazie per averlo ideato.
    PS: Com’è Nashville? :)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.