Ci sarà anche Dolly Parton al 40esimo CMA Music Festival

Posted by CountryStateLine on 8th giugno 2011 in Home (News)

Dolly Parton (foto Dolly Records)Uno dei motivi principali per i quali mi sarebbe piaciuto essere al CMA Music Festival che va ad incominciare questa settimana è quello che per la prima volta dagli anni ’70 Dolly Parton (foto Dolly Records) prenderà parte a questa edizione firmando autografi – lo dico per chi ci andrà – sabato 11 giugno a mezzogiorno per un limitato numero di persone nella Fan Fair Exhibit Hall. Il ritorno di Mrs. Parton al più grande e spettacolare festival della musica country del mondo è il suo modo di celebrare la 40esima edizione di questa manifestazione. Parton sarà presente anche allo spettacolo “Late Night Jam” di Marty Stuart alle ore 22 di oggi al Ryman Auditorium.
Il CMA Music Festival non è l’unico evento al quale Dolly ritorna dopo una lunga assenza. In novembre compirà infatti il suo secondo viaggio in Australia dopo 30 anni, secondo quanto riportato da Pedestrian TV. La sua visita nell’altro emisfero sarà uno degli eventi musicali estivi di spicco: non dimenticate che Parton ha fan letteralmente in tutto il mondo, incluso il Regno Unito (dove sarà in tour tra agosto e settembre, come ho scritto
qui). La rivista musicale inglese “The Q” ha recentemente chiesto a Dolly chi potrebbe eventualmente interpretarla in un film biografico. «Si dice che Reese Witherspoon potrebbe interpretare il ruolo ma dovrebbe sottoporsi ad una operazione chirurgica per dotarsi di un gran bel paio di tette oppure dovremmo fornirle un enorme bra» è stata la risposta «in effetti sto proprio scrivendo la storia della mia vita sottoforma di musical e voglio che Kristin Chenoweth interpreti il mio personaggio. La gente mi ha chiesto “Cosa ne pensi di Taylor Swift?” ma penso che ella sia troppo alta, troppo magra e non ha tette. E’ come una super modella. Dovremmo tagliarle le gambe all’altezza del ginocchio.»
Se volete sapere come avere la possibilità di incontrare Dolly al CMA Festival cliccate
qui.
Per gli ultimi aggiornamenti del CMA Music Festival invece cliccate
qui.

 

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.