Michael Peterson torna in Europa
Dopo la positiva esperienza avuta in occasione della prima edizione dell’Independence Festival di Voghera nel luglio dello scorso anno, Michael Peterson torna in Europa per una breve serie di apparizioni, la prima delle quali avverrà sabato prossimo quale “headliner” al French Riviera Country Music Festival di Cagnes-sur-Mer (F) in programma tra il 31 luglio ed il 1° agosto. Lo show è previsto per le 21.15 e Michael avrà come band di supporto i Next Stop di Anchise Bolchi. A seguire due immancabili “one night” italiane: il 2 e 3 agosto rispettivamente all’ “El Paso Saloon” di Pantigliate, in provincia di Milano (ore 21.30) e al “340, Main Street Station” di Nichelino (Torino). Due originali serate in cui, data la tipologia dei locali, sarà possibile creare una speciale alchimia tra il pubblico e l’artista, grazie ad una performance più “intima”, alla magia della musica e alle doti di grande comunicatore di Peterson. Al termine degli show sarà possibile acquistare il suo nuovo cd, “Baby, I’m Stickin With You”, ispirato a Michael dalle competizioni di line dance che si sono svolte all’Independence Day 2008 e realizzato in esclusiva per il pubblico europeo (l’album si può acquistare direttamente anche al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera).
A topic close to my heart thanks, do you twitter?
Unfortunately I don’t. Sorry.
M.A.
I’ll share this to my friends
Great post, very thorough discussion of the topic. Does anybody know where can find additional info on this subject? Thanks for any input.
I love Taylor Swift and Tim McGraw album, Taylor has great song and she is pretty too.’~*
I am very glad that I visited this site today. Its and interesting website with useful and relevant information. Its not often that you find sites with such relevant information to what you are searching for.I will be popping back later today
I admire ur job!