Michael Jackson come Elvis?
Posted by CountryStateLine on 2nd luglio 2009 in Pagina News

Rodney Atkins: “Ricorderò Michael come il ragazzo che ha stravinto, come l’artista che ha ipnotizzato tutto il mondo con il suo moonwalking. Credo sia nel tempo stato costretto metaforicamente ad indossare delle scarpe troppo strette che alla fine lo hanno reso storpio; ma anche in questa dolorosa situazione Michael ha sempre trovato una ragione ed un modo per ballarci dentro come nessun altro sulla terra.”
Miranda Lambert: “E’ stato un artista straordinario, che ha avuto un impatto su ogni altro artista, a livello conscio o inconscio. Musicalmente, ha aiutato il mondo a cambiare e la sua musica vivrà in eterno.”
Jimmy Wayne: “E’ stato triste sentire la notizia. Io sono un fan scatenato di Michael Jackson… Sono cresciuto ascoltandolo. Avevo l’abitudine di fare il moon-walk lungo i corridoi quando ero a scuola… Adesso credo che noi stiamo provando la stessa emozione che mia mamma mi disse provò il mondo quando morì Elvis.”
Joe Nichols: “«Thriller» è stato il primissimo album che ho comperato con i miei soldi… Michael Jackson è stato davvero un pioniere.”
Reba McEntire: “Un giorno triste per tutto il mondo della musica.”
Josh Gracin: “Riposa in pace, MJ. Hai avuto un impatto nella mia vita musicale come nessun altro. Mancherai a tanti. Vivi in eterno grazie alla tua musica.”
Sheryl Crow [che ha cantato dal vivo nel suo coro, ndr]: “E’ stato un talento raro, di cui si può essere testimoni una volta sola nella vita. Qualcuno che ha impresso un marchio indelebile grazie al quale intere generazioni di cantanti artisti e ballerini si rapporteranno a lui come ad un’ispirazione. Ho avuto il raro privilegio di guardarlo ogni sera fare quello che faceva – intrattenere, divertire. Sono grata per i due anni in cui ho avuto la fortuna di lavorare con lui e piangerò la sua perdita con i suoi molti milioni di fans in tutto il mondo.”