Montgomery Gentry membri del Grand Ole Opry

Posted by CountryStateLine on 27th giugno 2009 in Pagina News

MGentryTantissime congratulazioni al duo Montgomery Gentry, che entra a far parte ufficialmente del Grand Ole Opry. La cerimonia, svoltasi martedì scorso e ufficiata dai membri Marty Stuart e dal grandissimo (e non parlo dell’altezza, ovviamente) Little Jimmy Dickens ha avuto inizio dopo che Montgomery Gentry avevano eseguito le loro “My Town” e “Something To Be Proud Of”.

“Ragazzi avete lavorate così duramente per così tanti anni”  ha esordito Stuart “e la vostra eredità sta proprio qui… E’ con mio grande piacere che do il benvenuto a Montgomery Gentry nella famiglia del Grand Ole Opry.”

Il duo fece il suo debutto al Grand Ole Opry 9 anni fa, nel 2000, con il loro primo singolo “Hillbilly Shoes”.

E’ tutto il giorno che tento di mettere insieme quattro parole per dire quello che tutto ciò rappresenta“  ha poi detto Gentry ”ma non ci sono parole sufficienti per descrivere quello che questa serata significa per noi. Grazie mille a tutti voi!

Eddie Montgomery ha aggiunto: “Ricordo di quando stavo seduto in un vecchio catorcio di station wagon ad ascoltare la Grand Ole Opry con mio padre, e lui mi aveva detto ‘Non importa quello che fai nella country music; se non riesci a diventare un membro del Grand Ole Opry, non hai ancora fatto niente’ “. Dopodiché Montgomery ha alzato il suo premio al cielo e guardando in alto ha urlato: “Pa’, ce l’abbiamo fatta! ”

Ancora tanti auguri ragazzi!

One Response to “Montgomery Gentry membri del Grand Ole Opry”

  1. Film schools scrive:

    Thanks for such a good blog. It was what I looked for.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.